Ciclo durato solo un giorno e gravidanza

buongiorno ho avuto l'ultima mestruzione il 02/05 e avuto rapporti non protetti nel periodo ferile. avendo un ciclo di 28gg solitamente molto regolare il 31/05 ho fatto un test di gravidanza risultato negativo, allora ho aspettato l'arrivo delle mestruazioni che sono arrivate con perdite scure il 02/06 poi regolari il giorno successivo e poi dal 4/06 dinuovo solo perdite marroni. potrebbero essere state false mestruazioni? potrei essere rimasta incinta? cosa mi consiglia di fare?
grazie per la risposta

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Faccia il dosaggio delle betaHCG nel sangue è avrà la certezza!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
QUINDI POTREBBE ESSERCI LA POSSIBILITA'. LA RINGRAZIO E LE CHIEDO LA RICETTA PER LE ANALISI DEVE FARLA UN GINECOLOGO O VA BENE ANCHE IL MEDICO DI BASE?

GRAZIE
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
MEDICO DI BASE