è possibile un rischio di gravidanza

salve...la mia ragazza prende la pillola anticoncezionale yasmin.IL 24-05 le è stata asportata uan ciste esterna che aveva nella addome e perciò le è stato somministrati un antibiotico(non ricorda il nome)sino a il 3-06.Conapevole che la pillola non avrebbe potuto avere effetto non abbiamo avuto rapporti completi.Il 4-06 abbiamo prtaticato del petting.Io masturbavo lei nuda con le dita.Io indossavo la biancheria intima.Mi sono toccato il mio organo un attimo per sistemarlo e poi ho ricominciato a toccare lei.Premetto che non avevo eicaulato e che il mio pene non è venuto assolutamente a contatto con la sua vagina...è possibile un rischio di gravidanza???
lei ha continuato a prendere la pillola regolarmente.L'ultimo ciclo le è arrivato il 17-05...e le dovrebbe arrivare il 14-06.
vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sembra impossibile l'insorgenza di una gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI