Il blister delle 21 compresse piu' la sosta dei sette giorni, quindi prendere un'altra pillola

salve volevo solamente sapere se per passare da yasminelle a estinette si poteva fare dopo aver finito il blister delle 21 compresse piu' la sosta dei sette giorni, quindi prendere un'altra pillola l'ottavo giorno ma di un'altra marca e cioe' estinette.spero di essere stata chiara . certa di un vostro riscontro cordialmente vi saluto. grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il passaggio corretto e' quello di attendere il flusso mestruale e assumere Estinette dal primo giorno.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI