Analisi poliabortività

Salve. Sono una ragazza di 25 anni. A febbraio ho avuto il mio primo aborto alla 9 settimana e ad aprile ho avuto il secondo aborto alla 5 settimana. La mia ginecologa mi ha prescritto delle analisi che oggi ho ritirato. Riporto di seguito i risultati:
ANA: NEGATIVO
ANTICORPI ANTI DNA NATIVO: NEGATIVO
ENA: NEGATIVO
FATTORE II MUTAZIONE G20210A: ASSENTE
FATTORE V LEIDEN: ASSENTE
FATTORE V MUTAZIONE H1299R ASSENTE
GENE MTHFR A1298C ASSENTE
GENE MTHFR C677T: PRESENTE GENOTIPO ETEROZIGOTE
LAC: 1
PROTEINA S LIBERA: 96% (53 - 109)
PROTEINA C COAGULATIVA: 159% (72 - 146)
OMOCISTEINA: 14,7 (5 - 15)
FT3: 3,22 (1,8 - 4,2)
FT4: 1,33 (0,8 - 1,9)
TSH: 4,37 (0,3 - 4,4)

da queste analisi si riesce a capire qual'è il motivo dei miei aborti? Centra la presenza del genotipo eterozigote??? Ringrazio anticipatemente!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
IL periodo da Febbraio ad Aprile è stato troppo breve per avere una seconda gravidanza. Non si può escludere che la seconda gravidanza sia andata a finir male per non aver atteso un periodo più congruo (almeno 3 cicli spontanei) prima dell'ulteriore ricerca della gestazione.
I livelli di omocisteina, seppur normali per il Suo Laboratorio, altrove rientrano nel range di livelli cosiddetti "borderline" o "limite". Di questo si dovrebbe tener conto.

Non faccia di nuovo l'errore di andare di fretta. faccia passare tranquillamente questa estate e riprovi almeno a Settembre per una nuova gravidanza.

Per l'omocisteina, senta cosa Le dice il Curante.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli