Il 21/03/2011,ne ho fatto 1 altro

SALVE,VOLEVO FARVI DELLE DOMANDE DEL MIO SPERMIOGRAMMA GIà Sò CHE NON è BUONISSIMO VISTO CHE STò IN CURA GIà DA 1 ANDROLOGO,MA VOGLIO SAPERE VOI CHE NE PENSATE. ASPETTO PROPRIO VOLUME 3,10ML PH7,6 FLUIDIFICAZIONE FISIOLOGICA VISCOSITà NEI LIMITI CONCENTRAZIONE NEMASPERMICA CONC./ML: 26.000 TOT./IAC 80600 MOTILITà NEMASPERMICA MOT.TOT./2H 55% MOT.TIPICA/2H 30% MOTILITà DISCIN./2H 10& MOT.AGITAT/2H 15% MOT.TOT./4H 50% MOT.TIPICA/4H 25% MOT.DISCIN./4H 10% MOT.AGITAT./4H 15% MORFOLOGIA NEMASPERMICA F.TIPICHE 32% F.ATIPICHE 68% A.TESTA 26% A.COLLO 8% A.CODA 6% A.COMPOSITE 28% LEUCOCITI:0,6*10E6 EMAZIE 0 P.C.V. EL.GRUMINALI ALCUNI+ ZONE AGGLUTIN:NUMEROSE++ C.EPITELIALI:ASSENTI CORP.PROSTAT:ALCUNI+BATTERI ASSENTI QUESTO SPERMIOGRAMMA FATTO IL 21/03/2011,NE HO FATTO 1 ALTRO A MAGGIO CON MOTILITà AUMENTATA.CMQ DAI TEST FATTI SANGUE ETC SONO VENUTI FUORI CHE HO GLI ANTICORPI ANTISPERMATOZOO ED IL PROFESSORE CHE SONO IN CURA MI HA DATO LA SEGUENTE CURA,1 BUSTINA DI PROXEED NF AL MATTINO PRIMA DI COLAZIONE,1BUSTINA DI EZEREX DOPO PRANZO ED 1 PASTIGLIA DI TRENTAL 600MG DOPO CENA,E,NEI 6 GIORNI IN CUI MIA MOGLIE OVULA PRENDO 1 PASTIGLIA DI FLANTADIN ACCOMPAGNATA CON 1 ANTRA.LE DICO CHE DA QUANDO FACCIO QUESTA CURA I PARAMETRI SONO ANDATI SEMPRE AD AUMENTARE,LA MIA DOMANDA è HO QUALCHE SPERANZA DI CONCEPIRE NATURALMENTE SENZA FECONDAZIONE ASSISTITA?A DIMENTICAVO IO HO 29 ANNI E MIA MOGLIE 30 LA RINGRAZIO PER IL TEMPO DEDICATO A LEGGERE LA MIA DOMANDA MI SCUSI PER IL LESSICO GRAZIE E SPERO DI RICEVERE 1 RISPOSTA DI NUOVO NICOLELLA GIUSEPPE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, visti i miglioramenti registrati sicuramente le possibilità di avere una gravidaqnza natuarale aumentano. purtroppo che percentuali ci sono è impossibile dirlo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE TANTISSIMO PROFESSOR GIUSEPPE QUARTO PER LA TEMPESTIVA RISPOSTA,1 ULTIMA COSA QUINDI LEI PENSA CHE LA MIA SITUAZIONE NON è DISASTROSA O POSSIBILITà DI CONCEPIMENTO,SCUSI L'INSISTENZA MA PURTROPPO IO E MIA MOGLIE STIAMO ATTRAVERSANDO 1 PERIODO DI SRTESS PURTROPPO ANCHE SE NON VA BENE MA NON è FACILE ATTRAVERSARE QUESTE SITUAZIONI.OK LA RINGRAZIO ANCORA CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
disastrosa no, ma le consiglio di ridurre un poco la situazione di stress in quanto lo stesso è uno dei maggiori "nemici" alla fertilità
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
non riesco capèire da cosa si possa pensare alla esistenza di anticorpi antispermatozoo.
Eì stato fatto un MAR Test ?, Sono stati dosati gli eventuali anticorpi ?
Anche nel caso specifico non riesco a interpretare la terapia consigliata. fatta di integratori aspeci
E' sicuro di aver capito bene cosa le ha prescritto il suo specialista?
A mio parere sembrerebbero essere presenti alcune incongruenze.
Ne riparli con lo specialista o senta una "seconda opinione"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
salve e grazie per le vostre tempestive risposte e mi scuso per il tempo che me dedicate,scusatemi se non vi ho inserito soltanto il mio spermiogramma senzainserire tutti i test eseguiti che ora inserisco: ESAMI EFFETTUATI IL 13/12/2011 RICERCA ANTICORPI-ANTISPERMATOZOO ANTICORPISPERMIO-AGGLUTINATI 1 GELATIN AGGLUTINATION TEST GAT SIERO:POSITIVA 1:32 GAT PLASMA:POSITIVA 1:64 2 TRAY AGGLUTINATION TEST TAT SIERO:POSITIVA 1:16 TAT PLASMA:POSITIVA 1:16 ANTICORPI SPERMIO-IMMOBILIZZANTI SPERM IMMOBILITATION TEST SIT SIERO:NEGATIVA SIT PLASMA NEGATIVA MAR TEST:MAR DIRETTO:--/ MAR IND.SIERO:--/ MAR IND.PLASMA:-- SWELLING TEST PERCENTUALE DI SPERMATOZOI RIGONFI IN SOLUZIONE 150 mOsm/L 46% (V.N.>55%) RICERCA DI CELLULE SPERMIOFAGICHE COLORAZIONE SOPRAVITALE CON ROSSO NEUTRO NEGATIVA ESAME MORFOLOGICO DEL LIQUIDO SEMINALE F.TIPICHE:22% F.ATIPICHE:78% A.TESTA:28% PICCOLE OVALI:2% GRANDI OVALI2% DOPPIA T:4% / TAPERING HEAD:4% /T.A PALLA 4% T.AMORFE:12% A.COLLO:8% / ANGOLATE:4% / A CODA:6% / DOPPIA C.:2%/ C.LUNGA:0% / C.BREVE:2% /C.AVVOLTA:2% A COMPOSTE:36% ELEMENTI DELLA LINEA SPERMATOGENICA:6%SPERMATOZOI SPERMATOGONI: 0% / SPERMATOCITI1: 0% /SPERMATOCITI2:2% /SPERMATIDI: 4% GLOBULI BIANCHI :1,0 10 E6/ML GRANOLUCOCITI: 90% / LINFOCITI: 0% / MONOCITI:10% POI HO EFFETTUATO 1 PRELIEVO SANGUIGNO IL 20/12/2010 ESTRADIOLO:61,0 / FSH:4,00 /LH:2,97 /SHBG:36,00 /TESTOSTERONE:7'59 / DEAS:282,90 ESAME DEL SANGUE EFFETTUATO IL 16/05/2011 INIBINA B:53 /FSH:5,4 /LH:5,7 /17 B ESTRADIOLO(E2):29 /TESTOSTERONE:392 /TESTOSTERONE LIBERO:11,7 /D4 ANDROSTENEDIONE:2,4 /SHBG:17,6 POI HO ANCHE EFFETTUATO IL TEST DI ADESIONE BATTERICA CHE VE LO INVIO LA PROSSIMA VOLTA ALTRIMENTI MI DILUNGO TANTISSIMO GIà HO ESAGERATO.CMQ SCUSATEMI PER IL DISTURBO CHE VI STò DANDO MA IN QUESTO MOMENTO CERCO RASSICURAZIONI DA PIù MEDICI PURTROPPO NON è 1 SITUAZIONE FACILE PER ME E MIA MOGLIE GRAZIE MILLE DI NUOVO CORDIALI SALUTI
[#6]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.