Candida e analisi urine

Buongiorno dottori,
vorrei un aiuto nell'interpretare le analisi del sangue e delle urine che ho fatto. Tutto nella norma tranne questi valori:

ANALISI DEL SANGUE
GGT 11 Val di riferimento 12-64
Bilirubina totale 1,30 Val di riferimento 0,20-1,20

ANALISI DELLE URINE
Leucociti Presenti - Esame Citofluorimetrico 224 - val di Rif 0-20

ELETTROFORESI DELLE PROTEINE
Albumina 68 - val di rif 56-67
Beta 8,8 - val di rif 9,5-14,5

Mi è stata diagnosticata dall'urologo una prostatite, curata con 20 gg di antibiotici ma il glande è ancora rosso e il dermatologo mi ha diagnosticato una candida lievito che sto curando con travocort e connettivina. Siccome non vedo miglioramenti volevo chiedervi un parere. Ho letto su internet che i leucociti nelle urine sono specchio di un infezione delle vie urinarie, i valori che ho scritto possono corrispondere a ciò che mi è stato diagnosticato??

P.S. L'urinocoltura non ha riscontrato la presenza di batteri nelle urine

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
se non ha alcuna sintomatologia può stare tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com