Perdita liquido durante defecazione, prostatite a 30 anni e utilizzatore cialis

Buongiorno,
mi chiamo Gino 39 anni, sportivo in attività.
All'età di 30 anni ho sofferto di una prostatite curata con antibiotici in supposte.
Verso i 37 anni, causa probabilmente forti stress, ho sofferto di disfunzione erettile ragione per cui prendo occasionalmente del Cialis (max 10 mg, raramente 20 mg) circa 2 volte al mese. Ho una attività sessuale di circa 6/8 rapporti sessuali al mese.

Attualmente sto soffrendo di perdite di liquido biancastro durante la defecazione. Ne ho parlato col mio urologo (lo stesso che mi aveva consigliato il cialis) il quale inizialmente mi ha semplicemente detto di verificare se il fenomeno persisteva ed, a seguito del persistere, mi ha prescritto un ciclo di antibiotico "BASSADO" o "TETRACICLIMA".

Ci può essere qualche interazione? Come devo comportarmi circa Cialis e circa il mio problema ?

Attendo vostro cordiale consulto,
Gino
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Bassado è tetraciclina, per cui nessuna interazione. Segua attentamente quanto detto dal collega, che la terapia appare congrua.