Prostatorrea

Gentili dottori,sarò bereve e sintetico onde evitare di farvi perdere tempo.

Ho 28 anni e 1 mese e mezzo fa ho iniziato a curare la prostatorrea da sforzo.
L'urologo di riferimento ha ritenuto di nn farmi fare analisi di alcun tipo e ha proceduto alla sola palpazione della prostata da cui la stessa risultava leggermente ingrossata (congestione prostatica).

Dopo la cura ( topster e bactrim 10 gg) sono tornato dal medico e ha detto che ero migliorato e che da ulteriore palpazione la prostata si era sgonfiata.

Il problema è che durante la defecazione ho sempre fuoriuscita di liquido spermatico nonostane abbia finito la cura e sia migliorato.

Le mie domande sono:
- che devo fare visto che non ho risolto i sintomi?
- è normale che nonostante il miglioramento abbia ancora fuoriuscita?-
- Pùò questa cose ripercuotersi sulla fertilità?

Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
invero la prostatite ha bisogno di cure sicuramente più lunghe,contatti io collega che l'ha in cura.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus