Sperma dopo defecazione (dura)

dopo la defecazione specie se dura ,esce liquido seminale non denso ,

ho una stenosi uretrale bulbare distale di circa 2 cm

referto l'ecogrfia trans rettale :
"prostata nei limiti per dimensioni ,morfologia regolare
ecostruttura omogenea tranne che per la presenza di calcificazioni grossolane multiple , quali esiti di verosimili pregresse prostatiti
limitante capsulare posteriore intergra , vescicole seminali ectasiche "

l'ho detto dal vivo all' urologo che mi ha in "cura", mi ha detto ah si , e' sperma ,
150€ ma lui non si interessa di prostata e' specialista in uretra

quali sono gli esami che devo fare richiedere dal mio dottore di base
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i segni sono quelli di una modesta infiammazione prostatica, magari anche un nonnulla, ma bisogna visitarla prostata per esserne sicuri. L' ecografia transrettale è negativa, ma questo non esclude la potenziale alterazione della prostata stessa, che magari potrebbe anche essere secondaria allo status della stenosi: se la stenosi è presente bisogna curare quella e poi eventualmente prostata, se la stenosi è curata allora si cura prostata.