Poche urine

Buona Sera dottore volevo effettuere una domanda ho mio padre di 60anni che è iniziata un'infezione hai piedi cacciando pus ha effettuato la cura dal delmatologo con vari medicinali e migliorarono le situazioni.... Da prima di natale ha iniziato ad accusare bruciori di urine e a diminuire nell'urinare anche ad avere nausea nel mangiare gi analisi del sangue dove è risultato tutti valori alti e consigliava urgentemente al pronto soccorso chiedendo il ricovero.Accettato il ricovero in ps gli hanno fatto ecografia prostata tutto negativo stanno effettuando la raccolta delle urine ma resta il fatto che il volore dei reni resta ancora alto.... Secondo il suo consiglio potrebbe trattarsi di un'infezione oppure a livello renale??? Attendo una vostra risposta sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Con questi elementi non si può dire con certezza. Le consiglio di parlare con i medici che hanno in cura suo papà

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino