Dolore ai reni dopo covid

Buongiorno sono una donna di 34 anni.
A metà Luglio ho avuto il covid per la prima volta con 3 giorni di febbre e forti dolori muscolari.
Ero ancora positiva ma non avevo più sintomi quando all’improvviso ho cominciato a sendire un dolore al fianco sinistro che diventava sempre più forte fino al punto che sono dovuta andare ap pronto soccorso.
Dove dopo tutti i controlli mi hanno detto che è una colica renale.
Dopo circa 2 settimane ho fatto un’altra ecografia e non c’era più nulla i reni erano puliti e tutto nella norma.
Ma il problema è che io da quel giorno ho dolori ai reni e alla vescica soprattutto a sinistra.
E ho anche le caviglie gonfie.
Per il dolore quando è tropo mi passa con il toradol.
La mia dottoressa dice che forse avevo qualche calcolo e lo ho passato senza accorgermene.
Ma io ho ancora dolori ai reni e alle gambe accompagnati da nausea.
Quali esami dovrei fare per approfondire?
Ho già prenotato una tac fra 2 settimane.
E cosa puo essere questo dolore ai reni?
Eaami del sangue andavano bene.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Attenda la TC. Ha eseguito l'urinocoltura?

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
No non ho fatto urinocultura. Ora la farò. Grazie per la risposta