Esami sangue e urine

Buongiorno
A seguito di sintomi quali stanchezza e confusione mentale (che ho da anni) associatona nausea
Ho effettuato ulteriori esami del sangue (l'ultimo risaliva a un anno fa)
I valori che sono risultati fuori range sono:

Globuli bianchi 11.29.
(4.19-9.
35)
Granulociti neutrofili.
6.13.
(2-5.82)
Linfociti valore assoluto 3.88.
(1.13-3.
37)
Monociti valore assoluto 1.10.
(0.28-0.
81)
In più nelle urine
Nessuna traccia di proteine o altro MA
LEUCOCITI 26.
(<20)

Tutti gli altri esami di routine nella norma
Creatinina 1.15 (<1.30)
La mia dottoressa mi ha prescritto monuril bustine per 2 gg e rifare tra 20 gg gli esami etichettando il tutto come un intenzione alle vie urinarie
Mi chiedevo se tutto ciò può dipendere da un problema ai reni?

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Gentilissimo,
il valore riferito della creatininemia rientra nella norma denotando una funzionalità renale nella norma. E' verosimile che possa avere una infezione alle vie urinarie, anche se la certezza si può avere soltanto facendo l'Urinocoltura con l'antibiogramma che , a questo punto, conviene fare dopo la terapia antibiotica già prescritta dal curante.
Cordialità

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e seguiró il suo consiglio