Sto perdendo le speranze e non credo di poter continuare così a lungo

Dopo la prima dose pfizer ad agosto 2021 terribili crampi e dolori feroci alle gambe, oltre a formicolio, aghi nelle gambe ecc.
dopo la seconda dose a metà settembre 2021 spilli nelle gambe, parestesia continua alla gamba destra fissa che non si toglieva mai, adesso non è piu fissa ma va e viene.
Dolore intercostale a sinistra come se mi tagliassero il petto, al braccio, allo sterno, alla schiena, ovunque.
Ma cosa peggiore, al petto.
Prendo un mese cortisone, qualcosa si toglie, altro no, poi dolori su dolori, tutta infiammata.
Adesso ho una rigidità mostruosa all addome e alla schiena, oltre che al costato e sento l’aria che non scende giù tra tutte le contratture e il male che ho dentro a tutti i nervi, i muscoli.
Non so che fare, ho pensieri sempre più brutti, patisco troppo.
Aiutatemi, vi prego
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Il quadro clinico che lei descrive dopo aver ricevute due dosi di vaccino anti Covid, è insolito e complesso. Onestamente, il miglior consiglio che mi sento di darle e che si rivolga ad un centro ospedaliero per la cura del Covid19. Il suo medico curante saprà certamente indicarle quello più adatto.

Dr. Romeo Lisciani