Covid e miocarditi pregresse

Buongiorno, ho 29 anni, 5 giorni fa sono risultato positivo al covid con lievi sintomi (tosse, sudorazione notturna, mal di gola con placche, dolori articolari e muscolari).
Nel 2015 e 2016 ho avuto due miocarditi a seguito di influenza.
Dal 2016 è la prima volta che mi ritrovo ad avere un virus influenzale e per scrupolo ho eseguito un esame per la Troponina I e CPK totale.
La troponina ha dato esito negativo mentre cpk 250 con limite 170 (campione con probabile sovrastima a causa di leggera emolisi del campione).
Non ho avuto tachicardie o palpitazioni significative.
Il valore di 250 puó essere fisiologico?
Dovrei approfondire?
Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ASSOLUTAMENTE NO, sE POI E LA SOLA CPK NON E' DI NATURA CARDIACA MA MUSCOLARE ( QUELLA CARDIACA E LA CPK-MB)

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso