Fimosi serrata da sempre ho 21 anni e fuoriuscita di liquido durante defecazione

Fimosi serrata da sempre ho 21 anni e ho dei rapporti sessuali normali a volte il glande si scopre fa un pò male perchè stringe ma tutto sommato va bene però il problema è più che altro igienico e rischio infezioni e ho da 4-5 mesi una fuoriuscita di liquido durante defecazione quasi tutte le volte,è dovuto alla fimosi? spero in una risposta grazie in anticipo.ah ultimamente mi è capitato di sentire dolore alla parte del rene e prendere anche la schiena cosa puo essere?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
quello che descrive sembra essere una Prostatorrea. meriterebbe una visita dallo specialista per indagini sullo stato della sua prostata e sulla opportunità di intervenire su prepuzio. Per i dolori alla schiena il suo medico di base potrebbe facilmente aiutarla.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net