Minzione e defecazione

salve!
Ho 22 anni e ogni tanto, al mattino, mi succede una cosa particolare: vado in bagno per defecare e mi succede che contemporaneamente urino. Però il flusso di urina è pressochè continuo per tutta la defecazione per poi lasciare spazio, quando concludo il tutto, ad un bruciore sulla punta del pene. Di cosa potrebbe trattarsi, visto anche che è una cosa sporadica che mi capita al massimo 2-3 volte all'anno?
Grazie!
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile lettore,. non mi pare vi siano elementi sufficienti per pensare ad una forma di patologia, vista la sporadicità del fenomeno ed il fatto che ciò non è riconducibile a quadri clinici significativi. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino