Il mio medico ha risposto che

Ho 72 anni. Da qualche mese dopo aver esaurito lo scarico della mia vescica ed
essermi rivestito mi sento "umido". Le me mutande non sono bagnate bensì al tat-to sembrano umide. Questo mi capita 8 volte su 10. Se sono fuori casa devo urinare ogni 2-2,5 ore. In casa ogni ora! Non ho mai avuto malanni in questo campo.
Seguo una terapia giornaliera a base di carbolithium, cardioaspirina, lobivon,
losaprex, lipaxan, lorazepam.
Volevo sapere se esiste qualche farmaco per ridurre se non eliminare questo
fastidioso difetto, in quanto il mio medico ha risposto che per il momento si
poteva lasciar perdere.
Grazie e saluti.

pierandrea
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente la sua sintomatologia potrebbe dipendere da un fisiologico ingrossamento della Prostata considerata anche la sua ETA le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com