Infezione vie seminali e pallina rossa su meato

Salve, sono un ragazzo di 32 anni e da un paio di anni soffro di un problema che mi assilla non poco.
Alla fine della minzione, circa una volta al mese, mi esce urina biancastra tipo latte e successivamente sento bruciore all'uretra che mi si protrae per un paio di giorni.
per ause di impegni da matrimonio, solo quest'anno ho deciso di approfondire il problema, ovveroho fatto analisi sangue e urine con antibiogramma, ma nulla non è stato riscontrato nulla. (PSA 0.50) - (leucociti un po alti)
Ho iniziato ad avere bruciori al glande e arrossamenti dopo l'eiaculazione.
Il medico di base mi ha prescitto tampone uretrale e analisi dello sperma.
Lo sperma è risultato positivo all'enterococcus faecalis curato per 12 gg con Augmentin, ho atteso una ventina di giorni e ho rifatto entrambi gli esami risultando positivi all'E.Coli.
Ho assunto Ciproxin, ma tutt'ora i sintomi restano invariati, anche se attenuati
Clamidia e Micoplasmi etc... assenti
ho notato nel meato una specie di pallina proprio nell'orifizio, rossastra e mi sto preoccupando un po su cosa potrebbe essere.
Il mio Urologo mi ha detto che non è nulla di cui preoccuparsi.
Sento sempre un fastidio ai testicoli sopratutto quando urino - al testicolo dx.
Faccio un lavoro sedentario di ufficio, non faccio sport, sono un fumatore pesante e un paio di bicchieri di vino la sera li prendo.
So che non è uno stile di vita dei migliori, ma sto provvedendo a migliorarlo.
Quindi ora in attesa di ripetere gli esami (che probabilmente mi daranno esito positivo a qualcosa visti i persistenti sintomi)vorrei un vostro parere sul mio caso, soprattutto per quanto riguarda quella pallina rossastra sul meato.
Ah dimenticavo che mentre assumevo Augmentin una sera spremendo il pene in fase di semi-erezione, è uscita una sostanza trasparente appiccicosa e inodore. cosa poteva essere?
In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Signore,
non è possibile dire da qs sede cos'è la pallina rossa se l'urologo che l'ha vista le ha detto di non preoccuparsi sarà così.
In merito al liquido può essere un liquido prodotto dalle ghiandole uretrali dovuto generalmente ad una infiammazione/infezione (uretrite).

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie Dott. Giuseppe Maio, proprio ora poco fa mi si è ripresentato il problema dell'urina biancastra alla fine.
vorrei sapere se da cosa sia prodotta quella sostanza biancastra alla fine e la causa del successivo bruciore.
Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Il bruciore è dovuto all'infiammazione ed il liquido deriva dalle ghiandole uretrali assieme a detriti, cellule uretrali morte.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie di nuovo Dottore per i chiarimenti, aspetterò di eseguire ulteriori analisi (tampone etc) per vedere se almeno la presenza dell' E.Coli sia stata risolta.
Buona giornata