Chiusura meato uretrale

Buongiorno,
sono stato circonciso circa 2 settimane fa per fimosi, la quale mi causava infiammazioni e dolori durante la minzione. Il decorso post-operatorio è andato tutto bene e anche la visita urologica a distanza di una settimana non ha evidenziato nessun ulteriore problema. Ma sfortunatamente nei giorni immediatamente successivi la visita ho notato e noto tutt'ora la creazione di una patina, una piccola crosta, di colore giallastro nella parte esterna del meato uretrale. Questa è facilmente asportabile con un risciacquo con acqua, ma se provo ad urinare senza asportarla noto l'impossibilità dell'urina di uscire, che mi provoca dolore fino alla rottura della pellicola e alla conseguente fuoriuscita della pipì.
Anche il flusso di urina durante la minzione è diventato molto irregolare dopo la circoncisione, noto una forte intensità di uscita e un getto molto fine.
Potete aiutarmi, da cosa è dovuto questo blocco? Perchè si è presentato dopo l'intervento di circoncisione?

Grazie Mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sembra che stia uscendo un po di siero e che si coaguli, normale dopo chirugia. Se perdura senta il collegadal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dr. Cavallini,
le sue parole mi rassicurano e seguirò il suo consiglio.
Secondo Lei c'è un trattamento che potrebbe aiutare e prevenire la coagulazione del siero fuoriuscito? Al momento per velocizzare il processo di disinfiammazione del meato, che aggravava la fimosi sto mettendo sporadicamente del Tobral Pomata Oftalmica, che mi era stata prescritta prima dell'intervento.

Grazie ancora

Davdide
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non dovrei fare terapia ma in questo caso faccio uno strappo alla regolavista la semplicità della cosa. Si lavi spesso con saponi a basso contenuto di tensioattivi (balanil gel, genit pus, saugella uomo, olio di mandorle dolcvi ed acqua tiepida).