Bruciore meato uretrale

Buonasera, richiedo un Vostro gentile consulto per un problema che si è verificato dieci giorni orsono.
Al momento di eiaculare dopo un normale rapporto ho provato un bruciore indescrivibile lungo l' uretra, che si è protratto per circa un paio di minuti.
Premetto che mezz'ora prima avevo urinato senza nessun tipo di fastidio, dolore o anomalia.
Il bruciore si è ripresentato durante la minzione.Ho assunto pipram per 10 giorni e dal 7 giorno anche capsule di mirtillo rosso.Il bruciore durante la minzione si è notevolmente attenuato dal 7 giorno concentrandosi nella zona apicale in corrispondenza del meato uretrale.Al 10 giorno dolore,fastidio,bruciore durante la minzione spariti,quindi ho un normale rapporto sessuale con eiaculazione...e non l' avessi mai fatto....ritornato al punto di partenza!
Non ci sono arrossamenti, non ci sono perdite strane tipo gonorrea o cose simili.Ho però notato che da quando ho questo fastidio ho delle afte in bocca e un leggero prurito anale...è come se avessi le mucose infiammate...cosa potrebbe essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Per stabilirlo è necessario una verifica dello stato del suo apparato urogenitale per individuare la esatta localizzazione di infezione e/o infiammazione come da lei giustamente pensato evitandone la cronicizzaizone.

Cordiali saluti
Gino Scalese