Pus dal meato anche dopo 10 giorni di antibiotico

buongiorno,
scusate, ho avuto un rapporto anale con mia ragazza, dopo una settimana, ho notato la presenza di una sostanza verde giallastra che uscita dal meato(non era sperma),sono andato dal mio medico che mi ha fatto fare un urinocultura (stata negativa) e esame dell'urina completo, e ne risulta tutto normale tranne l esame microscopico dove ci sono alcune cellule di sfaldamento delle ultime vie. il medico mi ha prescritto l antibiotico (levofloxacina 500)..ne ho presi una mezza compressa al giorno, per 10 giorni. per un po non ho piu notato la fuoriuscita del pus..poi una settimana dopo è di nuovo comparso pero mi sono sempre protetto .(scusate per la lingua sono madrelingua francese). grazie di rispondermi
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessario eseguire un tampone uretrale con prelievo della secrezione da lei notata: ne riparli con il suo curante.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
di dubbia efficaciaGent.o utente

Alla luce dlla nuova sitomatologia servirbe riavvicinarsi allo specialista che vista l`obbiettivita`valutera`quali esami culturali siano necessari peercompletare la diagnosi. Il consiglio e`di identificare eventuali germi attraverso un esame culturale del liquido seminale ed eventualmente accompagnarlo ad un tampone uretrale conla ricerca dei germi comni e dei germi intracellulari come chlamidia,ureaplasme e micoplasma, questo prima di continuare una terapia antibiotica di dubbia efficacia.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it