La terapia le risulta idonea

Buon giorno dottore....
Presento un problema di bruciore alla parte finale del pene....dopo la iaculazione....
Inoltre presento qualche volta degli spasmi di dolore sulla parte finale del colon....proprio verso l'uscita della...

Ho fatto la urino cultura......risultato negativo....
Ho fatto la spermio cultura. Con risultato di batterio ENTEROCOCCUS FAECALIS...

La dottoressa mi ha prescritto di prendere per 5 giorni l'UNIDROX 600mg....
Nell'esame il batterio risulta sensibile a Moxiflocacina <=0,25

La terapia le risulta idonea...?...
Secondo lei esiste un collegamento del batterio agli spasmi della parte finale del colon....?????

Grazie per la sua gentile collaborazione...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei si vedrà il post oscurato, che ha messo un numero di cellulare a disposizione, e4 visti i tempi meglio evitare che qualche furnastro le rompa i eccc.... .
In ogtni caso replichi pure e legge4rà le nosdtre risposte.
Spesso le prostatititi (come sembra essere la sua), sono collegate ad aletraszioni del transito del colon (i famosi spasmi), per cui regolarizzi quel tramnmsito con la sua dottoressa la terapia è ok.