Terapia dopo un mese con tadalafil 20 mg ogni 36 ore

Salve: due anni fa intervento di RALP double nerve sparing senza complicazioni, no radar no chemio. terapia dopo un mese con tadalafil 20 mg ogni 36 ore.
Mai erezioni spontanee solo con stimolazione, rapporti possibili ma difficoltosi e frustranti: dimensioni accettabili ma difficoltà nel mantenimento dell'erezione e comunque mancanza di una rigidità paragonabile a prima. Ironicamente dopo l'orgasmo per un certo tempo acquisto un erezione valida. Mi è stato consigliato tadalafil 5 mg pro die con viagra come boost: nessuna differenza.
Non riesco a capire se si è ingenerata un assuefazione in quanto tutto sommato c'è poca differenza fra l'assunzione o no dei farmaci (da un paio di mesi ho ridotto il cialis al bisogno, più che altro forse a livello psicologico)
Si vede chiaramente che nervi funzionano perchè ogni tanto l'erezione arriva ma basta un niente perchè scompaia.
Consigli? Insisto con il cialis o demordo?
Dimenticavo esami perfetti (solo un pò la glicemia meno che border line) attività fisica quotidiana.
Cordiali saluti
Ugo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
difficile esprimere un parere valido quanto quello del curante ma lesioni parziali ( peraltro non sempre evitabili) ai nn i possono dare dei deficit di potenza sessuale come quelli da Lei riportati.Considerata la sua età non avanzata potrebbe esserLe proposto l'uso delle prostaglandine, ma certo di sicuro un parere più autorevole potrà darglielo il collega curante che meglio di noi conosce la situazione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Mallus
La ringrazio per la risposta velocissima.
Io stesso tempo fa avevo sollecitato l'uso delle prostaglandine (avevo anche già comprato il caverject) ma mi è sempre stato detto cerchiamo di aspettare e vedere; in ogni caso il mio curante ( che risiede in altra regione) ha sempre glissato sul problema: alle mie mail circostanziate con i pro e i contro risponde sempre: mi fa piacere che tutto vada bene (sic).