Dopo attenta visita l urologo mi ha diagnosticato una prostatite e un varicocele di 1/2 grado e mi

buongiorno sono un ragazzo di 36 anni!dopo attenta visita l urologo mi ha diagnosticato una prostatite e un varicocele di 1/2 grado e mi ha prescritto l antibiotico levofloxacina,dicendomi di non andre a correre,visto ke ho questo hobby,per possibili rotture tendinee!mi devo preoccupare per l' assunzione????e per il varicocele?lui mi ha detto di stare tranquillo.Può causare infertilità??????

grazie, attendo risposte convincenti
SALUTI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un varicocele così piccolo non è influente perr fertilità La terapia è ok, e la rassicuro anche io