Dolore testicolo erezione

SALVE, HO 35 ANNI E DA DUE SETTIMANE SOFFRO DI UN DOLORE SOTTO IL TESTICOLO SX, QUESTO DOLORE SI RISPECCHIA ANCHE NELLA PARTE SX DELL'ADDOME. SOFFRENDO DI ERNIA AL DISCO, PENSAVO ,VISTO PRECEDENTI EPISODI CHE I DOLORI FOSSERO CAUSATI DALL'ERNIA. ATTUALMENTE IL DOLORE E UN PO DIMINUITO, IN AGGIUNTA DA UNA SETTIMANA HO CONTINUE EREZIONI CHE RIESCO AD INTERROMPERE SOLO CON LA MASTURBAZIONE LA QUALE NON MI PROVOCA NESSUN DOLORE NEMMENO DURANTE LA EIACULAZIONE. CREDETE SIA IL CASO DI FARE UNA VISITA UROLOGICA?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che le due cose siano carrelate. In ogni caso il testicolo è sede di una serie di dolori, dolorini e doleretti della più varia causa e natura che è impossibile diagnosi telemativca, meglio farsi vedere dakl vivo.