Impotenza

Salve,ho 30 anni sono un ex alcolista e un ex tossicodipendente e questo mi ha portato a seri problemi di disfunzione erettile. sono 5 anni che utilizzo viagra.In questi anni la situazione è peggiorata,(sono stato operato di varicocele sx e torsione al testicolo sx, e all'ultimo doppler ho una vena dorsale di un centimetro)sono passato così al viagra da 100mg(2 anni fà) ma da 8 mesi circa non ho più alcun risultato.Assumendo o non assumendo viagra da 100mg la situazione non cambia ,il mio pene quando sono stimolato si allunga e si ingrossa ma non si indurisce per niente.Chiedevo se una protesi semirigida mi può aiutare a risolvere il mio problema,visto che con i farmaci non ho più risultati.Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prima di una protesi visono altre cose, intanto sia fatta diagnosi di natura del problema, poi una vena dorsale di 1 cm non esiste al mondo.