Vena dura nel pene,come una cordicina

Salve, vi presento la mia situazione. Non ho dolori ne durante la masturbazione, ne durante la sola erezione, ne durante un rapporto.

Spesso però, dopo i rapporti sessuali ,che sono solitamente molto "concitati" anche se ortodossi (nessuna pratica autolesionista), accuso un forte dolore al pene al tatto.

Ho notato che nel pene , quando non è in erezione, sento come un cordoncino duro (sotto al pene, per tutta la sua lunghezza). Durante l'erezione questa sensazione pare scomparire ed uniformarsi con la durezza di tutto il membro. Per questo motivo della scomparsa mi viene da pensare che possa essere il "bordo" di un corpo cavernoso in quanto quella è la zona ove è situato.

Che ne pensate?

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la pecezione di un "cordoncino" duro sul pene potrebbe essere determinata da fascio neurovascolare, da qualche vena....
senza poter vedere il pene in oggetto, è impossibile darle una risposta "seria"

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org