Bruciore continuo canale del pene

Gentile Dottore è da circa una settimana che ho un bruciore continua nella parte superiore del canale del pene e una sensazione di leggero dolore sempre nella zona della parte superiore. Questo bruciore a volte è molto intenso a volte un pò meno ma sempre presente. Sono andato dal mio medico subito dopo un giorno dalla comparsa e mi ha dato l'antibiotico BACTRIM, dopo alcuni giorni senza alcun miglioramento me lo ha cambiato con CIPROXIN, al momento ho avuto subito un miglioramento , ma è durato poco meno di un giorno e poi è ritornato come prima.
aggiungo che non vi è la presenza di muco o secrezioni varie, non ho avuto febbre o altri tipi di dolori stomaco, testicolo o altro, ma solo questo bruciore molto forte.
La ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non fa alcun cenno ai rilievi obiettivi della visita,ne' ad esami colturali delle urine e dello sperma,nonche' del secreto uretrale.Ha avuto mai delle coliche renali?Ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, a tutt'oggi non ho eseguito esami in quanto il medico avendomi prescritto da subito l'antibiotico, mi ha poi detto che sotto antibiotico non è possibile eseguire esami urine perchè verrebbero falsati, inoltre oggi mi ha nuovamnte cambiato antibiatico con CELTRIAXONE fiale da fare per intramuscolo 1 volta al giorno, ne ho già fatta una, ma il bruciore non è cambiato di un nulla.
Coliche renali inoltre non ne ho mai avute se non almeno una decina di anni fa, ma penso ininfluenti in questo caso.
Se può essere utile ho 45 anni, peso 62 chili e svolgo parecchiaattività fisica sportiva.
La ringrazio ancora per qualsiasi aiuto potesse darmi
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua un esame delle urine con analisi del sedimento ed,eventualmente, una ecografia delle logge renali.Cordialita'.