Gonfiore al pene

buongiorno,
ieri mi sono accorto durante la masturbazione della presenza di un rigonfiamento alla base sinistra del pene,appena sopra lo scroto, la quale non mi provoca nessun dolore ma che presenta un indurimento ,sembra al tatto una vena dilatata anche se non di colore blu, la situazione inizia a preoccuparmi
non so se aspettare qualche giorno per vedere se evolve o se andare subito dal dottore.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non capiscio bene cosa sia, una trombosi venodsa del pene è rarissima, meglio sentire un collega dal vivo.