Capillare pene normale?

Buongiorno dottori l'altra sera mi sono accorto di avere sulla parte sx del pene un capillare più grande(almeno penso sia un capillare) perché sembra che da questo poi si diramano altri capillari. E' di colore viola-blu non riesco a definirlo. Non so se sia normale non ricordo di averlo mai visto. Non sento nessun tipo di dolore o fastidio. Spero sappiate aiutarmi.
Grazie!

Ho fatto una foto per far capire meglio.

http://yfrog.com/jufoto0719j
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dalla foto si capisce poco o nulla. Meglio farsi vedere dal siuo medico di base, ma se è qualche cosa di grave la autorizzo a chiamarmi Annibale.
[#2]
dopo
Utente
Ora la foto caricata precedentemente non si vede più in ogni caso ne ho fatta di migliore qualità, anche perché andare a farsi palpare dal medico francamente non è mai un piacere :) In ogni caso vedrò di andare presto da lui.

Non ho ben capito la sua ironia. Intanto carico la foto.

Grazie!

http://yfrog.com/4jimg0717rj
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vuol dire che è difficle che vi sia qualche cosa di grave. In secondo luogo si abitui a consultare medici dal vivo, consiglio. E lasci perdere tutte queste foto che tanto se non si tocca non si capisce bene
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie. Un'ultima cosa: cecondo Lei cosa può essere?Cioè così ad occhio e croce? Il fatto è che è un capillare molto più evidente, più grande degli altri.
Anche perché io non ricordo di averlo mai visto.
C'è qualche spiegazione?

Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
forse lo guarda troppo. Si faccia vedere.
[#6]
dopo
Utente
Salve non ho più scritto come è andata a finire.
Dunque sono andato a farmi vedere dal mio medico di base e dopo aver sentito con mano mi ha detto che è una mia variante.

Tuttavia sono convinto che la comparsa di questo capillare (che ha quasi la larghezza di una vena)sia recente.
C'è una spiegazione a questo?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
alle sue convinzioni no, a quanto le ha detto il medico di base sì. Tranquillo, non si preoccupi.