Fitte tra ano e pene

Salve

questa mattina mi sono svegliato con delle forti fitte che partivano dall ano ed interessavano prostata e pene. Dopo circa 5 min sono passate ed è rimasto un senso di bruciore sia al pene che all ano. Volevo sapere da cosa potessero dipendere queste fitte ed a chi potevo rivolgermi per risolvere questo problema.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un esame delle urine con coltura,uno spermiogramma cn coltura e,principalmente un'ecografia prostatica,renale e scrotale...In definitiva,e' piu' corretto che sia uno specialista reale a confermare le mie ipotesi diagnostiche.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la risposta