Fastidio al pene

salve ho 28 anni, 2 anni fa ho avuto l'uretrite poi curandola è passata.
da un mese ho fastidio al pene quando lo tocco,(ma nn sempre) solo quando non è in erezione, nn ho problemi alla minzione. cosa puo essere. nn è dolore, solo fastidio. garzie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a mio avviso non si tratta di un fenomeno patologico e,princialmente,non vedrei un nesso con una uretrite,ne' in atto ne' pregressa.
Ne parli con lo specialista di riferimento,se ha dei dubbi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it