Minzione post-eiaculazione

Salve dottori, ho cercato sul sito ma non ho trovato niente di pertinente al mio caso.
Sono un ragazzo di 23 anni h 185 cm 105kg di peso ex fumatore, non fumo da più di 2 mesi.
Il mio problema o curiosità è legata alla minzione post-eiaculazione
in genere lo stimolo della minzione è successivo di qualche minuto (2-3) all'eiaculazione e l'atto di urinare non è istantaneo (credo per l'erezione ancora in corso o comunque decrescente) e in genere avviene circa a 5-10 minuti dopo lo stimolo.
Tutto sopra riportato non avviene ad ogni atto di eiaculazione anche se magari preceduto dall'atto di urinare (con pene a riposo si intende, quindi prima di iniziare il rapporto)ma comunque accade spesso.
La minzione inoltre non è accompagnata da dolori o fastidi.
Grazie per l'attenzione a presto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore ,

quello che ci racconta è tutto regolare e caratterizza il normale periodo post-eiaculatorio ed orgasmo nel maschio.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/