Pene maleodorante

da un pò di tempo ho notato un cattivo odore al pene e alla pene appena sotto il glande è presente una patina bianca, come se sta spellando. il pene ha cattivo odore già dopo 10 minuti dal lavaggio e proviene dal glande, inoltre ho prurito alla base del glande e difficoltà nello scappellarlo,scusate il termine ma non sapevo come altro esprimermi,
infine da quando ho questo problema la mia eiaculazione è diventata molto precoce, 3/4 secondi
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, probabilmente ha una infiammazione (balanopostite), esegua una visita urologica per una valutazione diretta e per la prescrizione del trattamento.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta veloce, ma cos'è la balanopostite?
mi può spiegare? grazie
[#3]
dopo
Utente
ho letto un pò su internet i sintomi, ma nessuno parla dell eiaculazione precoce come sintomo
[#4]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
in caso di infiammazione la sensibilità aumenta e si può verificare una eiaculazione precoce secondaria