Eiaculazione assente

SALVE,HO 27 ANNI,DA POCO HO AVUTO UNA COLICA RENALE,DOPO DIVERSE RADIOGRAFIE E ACCERTAMENI IN OSPEDALE ,MI HANNO TROVATO UN MICROCALCOLO AL RENE DESTRO E UN'ALTRO CALCOLO SEMPRE DI DIMENSIONI PICCOLE ALLA VESCICA.MI HANNO PRESCRITTO UN FARMACO CHIAMATO BOTAM CHE CONTIENE CAPSULE DA 0,4 mg DI TAMSULOSINA CLORIDRATO,DOPO QUALCHE GIORNO HO CONSTATATO CHE DURANTE UN ORGASMO A VOLTE MI ESCE POCO SPERMA E A VOLTE NON ME NE ESCE PER NIENTE.VOLEVO SAPERE SE E IL FARMACO A CAUSARMI QUESTO EFFETTO INDESIDERATO,MENTRE PRIMA NON AVEVO NESSUN PROBLEMA,DEVO SOSPENDERE LA TERAPIA DEL FARMACO?GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le alterazioni eiaculatorie sono 4effetti collaterali della tamsulosina. Per prosegumento terapia consulti il suo urologo di riferimento.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DELLA SUA RISPOSTA,ORA MI SENTO MOLTO PIU TRANQUILLO.