Eiaculazione retrograta

Egregio Professore
Ho 56 anni dovrei essere sottoposto ad intervento alla prostata tramite TURP.
Vorrei sapere se un intervento alla prostata comporta necessariamente la perdita della fertilità,visto che non ho figli ma ne vorremo avere con la mia compagna è possibile ricostruire con intervento chirurgico il condotto seminale dopo l'intervento di prostata, oppure ci sono altre possibilità.

In attesa di risposta Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no non è possibile ricostruire nell' evenienza di una gravidanza si può recuperare gli spermatozoi dalle urine, e effeture una gravidanza medicalmente assistita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com