Leggero fastidio ai testicoli

Salve a tutti,chiedo gentilmente un consiglio.
Ho 24 anni godo di buonissima salute non ho mai avuto nessun tipo di problema in generale. Da circa un mese ho dei fastidi ai testicoli, come se li sentissi un po indolenziti.
Devo aggiungere che da qualche tempo sia con la mia ragazza e anche da solo ho provato piu volte a trattenere l'eiaculazione. Ho smesso di farlo per il motivo precedente cioè che ho incominciato ad avere i fastidi ai testicoli e anche perchè (cosa piu importante per me) a volte ho dei problemi con l'erezione.Mi spiego meglio, da quando ho incomiciato ad avere i fastidi ai testicoli faccio piu fatica ad avere l' erezione al 100% e a tenerla al 100%, ci sono momenti che il pene è irrigidito al massimo e ci sono momenti dove è meno irrigidito.

Volevo un consiglio su cosa fare in questi casi
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caroi signore,
a trattenere eiaculazione suvccede questo. pertanto, eviti e se dovesse permanere il disturbo consulti un collega.