Stimolo

crissimi medici, da un po di tempo di capita spesso che quando urino o quando eiaculo mi sento un bruciore all'interno, dopo che urino ho ancora lo stimolo che cosa potrebbe essere

vi ringrzio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livello delle vie urinarie o seminali.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa tematica, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html ,

https://www.medicitalia.it/blog/urologia/593-infezioni-delle-vie-urinarie-cistiti-prostatiti-regole-generali-da-seguire.html.

Un cordiale saluto.

[#2]
dopo
Utente
questo tipo d infiammazione puo portare ad l'eiaculazione precoce,le spiego apparte che mi sento spesso bgnato, mentre guardandomi sono asciutto,e ho la senszione di bruciore in punta come se il liquido che dovrebbe uscire si ferma nel canale non fuoriesce tutto e giustmente provora un lieve bruciore
e poi nei rapporti duro poco cos mi consiglia

grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Un problema infiammatorio a livello delle vie urinarie o seminali può scatenare un'eiaculazione precoce.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

[#4]
dopo
Utente
grazie del consiglio dttre Beretta lo ho accolto subito facendo una visita dall'urologo dove mi ha prescritto una cura il travacort per il prepuzio che scorre male sul glande, mentre per il bruciore mi ha prescritto un'antibiotico il ribotrex compressse da 500 da prendere per tre giorni poi staccare e riprendere per tre giorni della prossima settimana ripetendo il tutto per 3 settimane lei cosa

grazie anticipatamente
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ora segua le indicazioni ricevute .