Eiaculazione senza potenza

Buon giorno a tutti e un ringraziamento anticipato per i consigli che vorrete darmi.
Sono un adulto di 56 anni e da qualche anno eiaculo senza schizzare, lo sperma fuoriesce colando.
La quantità e la consistenza sono variabili, ma mediamente minori rispetto a quello che mi accadeva a 40 anni.
E' un problema legato all'età o devo preoccuparmi e andare da uno specialista?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente il problema è sicuramentre legato un pò all' età però è anceh un sintomo di un leggero ingrossamento della prostata, vistaanche la sua età sarebbe il momento di contattare un urologo e di fare il psa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com