Bruciore strano

Salve a tutti,
il mio consulto riguarda un bruciore, che sento da circa 5/6 giorni, nella parte sottostante all'ombelico, sia centralmente che hai lati, che si estende fino alla base del pene, anche il pene stesso brucia anche se in maniera molto lieve. Ho anche notato che lo scroto sembra avere una temperatura più calda del solito. Per quanto riguarda l'urinazione non ho notato nulla di strano, nel senso avviene normalemente, credo, 5/6 volte al giorno. L'unica cosa strana l'ho notata durante l'ultima eiaculazione, ovvero 3 giorni fa, perchè lo sperma oltre ad far un po di fatica ad uscire, era di colore giallastro e molto denso.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è un dolore "atipico" e comunque va valutato obiettivamente da un medico; difficile valutarne la causa via WEB

Cordiali saluti
Gino Scalese