Mancata eiaculazione con presenza di calcolo

buongiorno sono un ragzzo di 30 anni, dopo due giorni di forti coliche mi hanno riscontrato un calcolo ureterale terminale di 4mm, ho iniziato una cura con omnic e chinoplus.
Questa mattina mi sono accorto di non riuscire più ad eiaculare e questo mi preoccupa molto, volevo sapere se è causa del calcolo e della cura oppure devo immediatamente rivolgermi ad uno specialista?
vi ringrazio per la risposta, sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, l'Omnic provoca una mancata eiaculazione. Viene indicato nei casoi di coliche per faclitare il passaggio del calcolo e ridurre i dolori. L'eiaculazione tornerà regolare dopo la sospensione del farmaco

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano