Dolore basso ventre pre-eiaculazione

Buon giono,
Ho 41 anni e pratico attività sessuale regolarmente 2/3 volte la settimana, non ho problemi di peso, nè altra disfunzione e pratico attività sportiva.
Ultimamente però a causa di alcuni probemi di salute di mia moglie i rapporti si sono fatti più rari. Ammetto di essere sempre stato una persona molto attiva sessualmente e di ricorrere alla masturbazione in alcuni casi. Mi capita spesso di avvertire dolore al basso ventre quando non eiaculo per più di 3 giorni come se avessi la vescica piena e di trovarmi a disagio. In pratica non resisto a non fare l'amore o a masturbarmi per più di 3 giorni. Dopo l'eiaculazione che risulta abbondante avverto un leggere formicolio e appagamento e tutto scompare.
Volevo sapere se era normale tutto questo anche perchè il mio dottore di base mi ha deto che il seme viene rigenerato automaticamente se non si hanno rapporti ma se io non eiaculo il seme sto proprio male. Come fanno certi uomini a non avere rapporti per settimane e stare bene? Potete darmi un vostro parere? SOno normale? grazie della risposta ho postato qui perchè non sono riuscito a trovare una rispsosta al mio problema. saluti.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Stia tranquillo tutto nella norma, per quanto riguarda gli altri uomini non creda a quello che sente in quanto spesso si sentono bugie riguardo la propria attivita sessuale o la propria astinenza. se ha dolore e non può avere rapporti sex si masturbi

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, questo mi tranquillizza.
In pratica allora la masturbazione è un atto dovuto quando appaga i propri bisogni fisiologici?
Le auguro una buona giornata.