Eiaculazione precoce e sperma denso e giallognolo

Buona sera, sono un ragazzo di 32 anni e convivo da 7,da qualche anno ho un problema di eiaculazione precoce e non riesco ad avere più di un rapporto sessuale(nemmeno dopo 10 ore); inoltre lo sperma, oltre che ad essere scarso, è spesso denso e non bianco.Non ho una vita sessuale particolarmente attiva per via di questo problema.Stavo pensando di consultare un andrologo, è sufficiente o devo rivolgermi anche ad un urologo?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio andrologo. Molto probabilelanatura psicogena del problema, più difficle quiella infiammatoria.- Senta collega per diagnosi definitiva.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio, seguirò il suo consiglio, mi rivolgerò ad un andrologo. Ad ogni modo mi potrebbe spiegare cosa significa "natura psicogene"? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A partenza dalla psiche: il primo organo sessuale è fra le orecchie non fra le gambe