Sangue dopo l'eiaculazione

Salve a tutti, ho 44 anni, due anni adietro per una coincidenza ho fatto una visita alla prostata dove per i medici era tutto apposto.Circa quindici giorni addietro dopo un rapporto mi sono reso conto che il profilattico era pieno di sangue rosso vivo e dopo ne è seguito un piccolo bruciore al pene e dei piccoli doloretti continui all'altezza del rene sinistro,dopo circa dieci giorni ho preso un antibiotico ma prima ho fatto analisi urine e eco addome tutto nella norma, oggi dopo un rapporto è successo nuovamente che il profilattico si è riempito all'interno di sangue,preciso che in questi ultimi 5-6 giorni ho provato a eiaculare da solo previo mastubazione e non è uscito sangue ma solo sperma,voglio ancora precisare che oltre ai doloretti vicino al rene sento tirare il testicolo sinistro e un pò la gamba, e questi episodi di sangue mi sono successi sporadicamente tre quattro volte da circa ventanni a questa parte lontani uno dall'altro di anni.Spero sono riuscito a farmi capire, vi ringrazio anticipatamente be buon lavoro
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, credo sia necessaria una ulteriore valutazione urologica. Dopo un episodio di emospermia generalmente è presente sangue bruno nello sperma per alcune volte ,ma questo lei non lo riferisce, quindi alcuni elementi sono poco chiari ed è necessaria pertanto una valutazione diretta.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi