Pillola dimenticata prima settimana

Sono una ragazza di 38 anni e da 6 mesi prendo la pillola Yasminelle. Il mio quesito è questo: Mi sono dimenticata di prendere una pillola nella prima settimana del blister dopo la pausa di sospensione, in pratica il giorno dopo ne ho prese 2 una quella del giorno prima in ritardo da piu di 12 ore e l'altra quella del giorno. Sono lo stesso coperta per eventuali rapporti a rischio? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrà avere rapporti protetti per i successivi 7 gg dopo la dimenticanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta. Saluti