Una gravidanza come riportato sul foglietto illustrativo

Salve sono una ragazza di 20 anni prendo loette da 3 mesi sempre intorno alle 22.00 23.00.Ho iniziato lunedi scorso (08/11) il nuovo blister e sabato (13/11) ho dimenticato di prendere la pillola quindi domenica (14/11) ne ho prese due insieme. avendo avuto un rapporto completo il 9/11 o l' 11/11 quindi nella settimana antecedente alla dimenticanza c'è il rischio di aver instaurato una gravidanza come riportato sul foglietto illustrativo? per la settimana ke segue devrò usare precauzioni?Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' molto basso, deve avere rapporti protetti nella sett successiva alla dimenticanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la precoce risposta. Visto che c'è questo rischio molto basso, come posso fare per avere la certezza ke non si sia instaurata una gravidanza? dopo quanto tempo si puo sapere? Granzie anticipatamente.
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' eseguire un dosaggio delle betaHCG non prima di 15-20gg dal rapporto a rischio
Saluti