Gravidanza?

Buongiorno,
volevo chiedere una cosa, per mettermi il cuore in pace oppure preoccuparmi...
E' possibile che una ragazza rimanga incinta perché il proprio compagno, con le mani leggermente sporche di sperma, la masturba?
Mi spiego meglio, mi sono sporcato con il liquido seminale e, dopo circa 15/20 minuti ho fatto quello che ho scritto (senza lavaggio di mani alcuno)... Considerando che la quantità era comunque poca e il tempo trascorso sufficientemente dilatato, posso dormire sogni tranquilli o devo iniziare a preoccuparmi per lei??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Possibilità scarse,deve essere una quantità anche modesta,ma versata in vagina.
SALUTONI
Buona Contraccezione!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI