Gravidanza e aderenze

ho già avuto un intervento per la rimozione di um mioma e 2 tagli cesarei l'ultimo esattamente un anno fa. all'ultimo cesareo il medico mi sconsigliava un'altra gravidanza per la presenza di numerose aderenze che hanno già reso complicato il cesareo. oggi però sono nuovamente incinta e non so quali possano essere le complicanza di questa gravidanza e del parto? cosa devo fare?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Il prossimo cesareo sarà sicuramente più impegnativo per il ginecologo che lo eseguirà. Le posso però dire che mi sono trovata di fronte a pazienti alle quali dovevo fare un terzo cesareo non così terribili come si supponeva. Stia tranquilla e si fidi del suo curante.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it