Preoccupata rispetto alla crescita del mio bambino

Salve.
Le chiedo consiglio perchè sono preoccupata rispetto alla crescita del mio bambino.
Le spiego. Sabato, a 14+6, sono andata a fare un'eco di controllo presso il centro dove ho eseguito la villocentesi (tutto ok!) per plica nucale di 3 mm.
Il medico che mi ha visitata ha detto che l'epoca gestazionale effettiva è superiore di 3 giorni. Sul referto ha scritto che i valori auxometrici rilevati depongono per un accrescimento fetale nei limiti della norma per l'epoca gestazionale effettiva superiore di circa 3 giorni, quindi 15+2. Poi ha aggiunto verbalmente "non cresce come un gigante, ma è ancora presto per dirlo".
Le riporto i valori:
DBP 32 mm
CC 126 mm
CERVELLETTO 15,4 mm
FEMORE 18 mm
OMERO 18,5 mm
LUNGHEZZA FETALE STIMATA 12cm

Significa che sta crescendo poco? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori da lei riportati risultano nella norma rispetto all'epoca di amenorrea. Puo' consultare la tabella di accrescimento sul mio articolo Crescita fetale sul mio sito cliccando sotto la firma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"