La mia domanda è questa, potrei essere rimasta incinta il primo giorno del ciclo

Ho preso la pillola per n. 6 mesi ed ottobre è stato il primo mese in cui non l'ho assunta. Ho avuto un rapporto non protetto il primo giorno del primo ciclo dopo aver smesso la pillola (29 ottobre 2010); ad oggi ho piccoli doloretti al basso ventre e piccoli bruciori alle gambe; non ho nausee o difficoltà di digestione ma aria dallo stomaco dopo i pasti. La mia domanda è questa, potrei essere rimasta incinta il primo giorno del ciclo? Ho eseguito un test di farmacia il giorno 14 novembre (2 settimane dopo il rapporto a rischio) ed era negativo. lo so che occorre aspettare il ritardo del ciclo ma erano comunque 15 giorni dal rapporto e il "famoso" ormone non avrebbe già dovuto essere presente in quantità tali da rilevarlo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo avuto un rapporto il 1 g del ciclo, il rischio e' molto basso. Dopo almeno 15-20 gg dal rapporto potrebbero essere positive le betaHCG, dosate sul sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"